Abbiamo sparsi nel nostro Podere frutti antichi quali melangolo, albicocche, ciliegie, pere, more di rovo, pesche, fragole, mele che hanno per noi un significato profondo, cerchiamo di tutelare così una memoria del gusto, c’è chi li chiama frutti dimenticati ma a noi piace chiamarli frutti che stimolano la curiosità sensoriale, hanno un valore culturale e simbolico, testimoniano l’importanza della biodiversità nelle specie.
Facciamo un percorso di recupero della memoria e delle tradizioni cercando di moltiplicarli anche per garantire alle nostre api un buon bottino.
Sono un invito a rieducare occhi e palati a gusti complessi.
Con questi piccoli tesori produciamo le nostre marmellate e confetture e ci divertiamo ad aggiungere fiori e aromi per regalarvi emozioni golose.
Offerte & News
-
settimana del cuore
Stai bene e fai stare bene. Da anni ci muoviamo verso il sociale , adesso ci piacerebbe coinvolgere anche te! Sotto questo motto noi della Santissima Annunziata abbiamo deciso di lanciare LA VACANZA DEL CUORE . Vieni in vacanza qui. Fino al 25.05 il 5% del tuo soggiorno lo devolveremo ad un ente a tua […]